Atalanta-Palermo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Atalanta-Palermo è la sfida valida per la 16esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it offre ai suoi lettori tutte le info sull’orario, la diretta tv, lo streaming e il pronostico del match, in programma domenica 21 dicembre alle ore 15 all’Atleti Azzurri D’Italia. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà inoltre possibile usufruire del servizio di streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

L’Atalanta, reduce dal pesante k.o. esterno per 3-0 contro la Lazio, naviga sempre in acque pericolose con i suoi 14 punti in classifica, appena due in più del Cagliari terzultimo. Necessario per gli uomini di Colantuono centrare la vittoria per allontanare la zona calda. In vista della partita contro i rosanero probabile 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Denis e Moralez.

Il Palermo, dopo la fondamentale vittoria casalinga per 2-1 contro il Sassuolo, punta ad allungare la sua striscia positiva di 7 risultati utili consecutivi. Per la trasferta di Bergamo probabile 3-5-1-1 con Barreto, reduce da un problema muscolare, ancora in dubbio fino alla fine. Se il capitano dei siciliani non dovesse farcela è già pronto Chochev. In attacco il duo argentino Vazquez-Dybala.

Il pronostico del match vede l’x come il segno più probabile dell’incontro. Nonostante infatti il momento di maggior forma dei siciliani, la recente pesante sconfitta dell’Atalanta contro la Lazio fa pensare che i bergamaschi affronteranno il match molto coperti per non prendere gol.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-PALERMO:

ATALANTA (4-4-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Carmona, Moralez; Denis, Bianchi. All.: Colantuono.
 

PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez; Dybala. All.: Iachini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Juventus-Napoli: Probabili Formazioni (Supercoppa Italiana 2014)

Video – Napoli arrivato in Qatar per la Supercoppa Italiana 2014