Atalanta-Napoli, Reina: “A Bergamo per Vincere”

A margine della presentazione del calendario 2016 del Napoli, Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di campionato Atalanta-Napoli: “A Bergamo vogliamo vincere e chiudere l’anno in bellezza. Per noi è molto importante i tifosi ci tengono molto, e poi andiamo in vacanza più tranquilli e sereni. L’errore di Bergamo? Non l’ho dimenticato, capita di sbagliare, ma vogliamo fare una grande gara”.

Il portiere spagnolo continua elogiando il lavoro svolto da Maurizio Sarri soprattutto in fase difensiva: “Dalla mia posizione si vede un ampio miglioramento difensivo. Il baricentro è molto alto ed è per questo che prendiamo pochi gol. Sarri sta facendo un grande lavoro e noi vogliamo migliorare ancora”. Selle presunte pressioni dovute alla vertigini d’alta classifica: “due mesi fa eravamo a 9 o 10 punti dall’Inter, poi li abbiamo superati. Non ci importa essere primi adesso, vogliamo arrivare primi a maggio. A noi la pressione piace”.

Sulla partita con la Roma pareggiata ma dominata dagli azzurri:Il pareggio con la Roma? E’ stata la partita più importante perchè ci ha dato consapevolezza. I giallorossi non ci hanno mai impensierito, magari non si può vincere sempre, ma siamo soddisfatti di quella prestazione”. Infine Reina fa una promessa ai tifosi: “Sudare la maglia ogni partita, daremo sempre il 100%.

Leggi anche: