Con il turno infrasettimanale torna l’appuntamento con la radiocronaca di Carmine Martino su Radio Kiss Kiss Italia. Atalanta-Napoli, infatti, sarà trasmessa sulle frequenze dell’emittente ufficiale del calcio Napoli che  alla partita dedica un ampio pre e post gara con commenti, interviste ed esclusive.

Si parte con Diretta Azzurra in cui sarà lasciato ampio spazio ai tifosi partenopei che vorranno intervenire in diretta per dire la loro su formazioni e scelte tattiche di mister Benitez. Intanto ci saranno i collegamento con gli addetti ai lavori e le ultime notizie dallo stadio Fratelli d’Italia di Bergamo. Sarà poi il momento della radiocronaca affidata, come al solito, a Carmine Martino. Al termine della gara i commenti su Atalanta-Napoli dal ventre dello stadio con la possibilità di intervenire in diretta sia tramite i social, sia via telefono.

L’appuntamento è dunque su Radio Kiss Kiss Italia e con la radiocronaca di Carmine Martino per la diretta di Atalanta-Napoli in programma mercoledì 29 ottobre alle 20.45.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI