Atalanta-Napoli 1-1, Gifuni: “Rafael fa uscite assurde”

Durante Marte Sport Live Gianluca Gifuni è intervenuto a commentare la gara pareggiata tra Napoli e Atalanta per 1-1. Il giornalista di Radio Marte in particolar modo ha evidenziato l’insicurezza mostrata ancora una volta da Rafael durante questa gara e in particolare sull’uscita a vuoto da lui realizzata nel primo tempo.

“Non ho mai visto in vita mia una cosa del genere, l’uscita di Rafael nel primo tempo è assurda. Come si fa ad uscire col pugno in quel modo?” è la dura critica di Gifuni sul portiere brasiliano che effettivamente in questo inizio di campionato sta mostrando numerosi limiti.

Proprio per questo motivo sempre più i napoletani hanno paura per ogni tiro degli avversari effettuato nello specchio della porta perché paradossalmente finora è capitato che i tiri effettuati contro gli azzurri o vanno fuori o vanno in rete. Poche sono state le effettive parate realizzate da Rafael in queste prime nove giornate di campionato.

E pensare che proprio in questa partita il migliore in campo è stato un altro portiere, Sportiello, un italiano di soli 22 anni che ha dimostrato davvero grande talento.

ATALANTA-NAPOLI 1-1: TUTTE LE NOTIZIE

Napoli-Roma, Garcia: “Sarà partita spettacolare”

Atalanta-Napoli 1-1, Highlights Mediaset Premium (Video)