Atalanta-Napoli, Diretta Radio Kiss Kiss Italia

Gli azzurri, in occasione della 17a giornata di Serie A, saranno impegnati nella trasferta di Bergamo, Atalanta-Napoli, match che verrà seguito in diretta da Radio Kiss Kiss Italia. La radio ufficiale della SSC Napoli racconterà in radiocronaca live l’evolversi della partita dello stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, dunque se si è impossibilitati a vedere Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming o dagli spalti dello stadio, la diretta radio offerta da Kiss Kiss Italia diviene una valida alternativa.

Atalanta-Napoli: Radiocronaca Live su Radio Kiss Kiss

Per seguire Atalanta-Napoli in radiocronaca live su Radio Kiss Kiss Italia sarà sufficiente sintonizzarsi sulla frequenza della radio partner della SSC Napoli alle ore 15 di domenica 20 dicembre 2015. La voce di Carmine Martino vi racconterà quindi, in tempo reale e minuto per minuto, ciò che accadrà sul campo dell'”Atleti Azzurri d’Italia”.

Atalanta-Napoli in Diretta Tv e Streaming

Se invece si vuole vedere Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming sarà necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium o Sky. Gli abbonati potranno infatti vedere la sfida tra azzurri e nerazzurri in diretta tv sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD; Sky Calcio 1 HD e in streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

[brid video=”22841″ player=”3006″ title=”GIOVANNI ALLEVI “]

I non abbonati a Premium e Sky potranno decidere e acquistare Atalanta-Napoli in pay per view. In questo caso sarà necessario possedere decoder e tessera Premium per poter acquistare il match in pay per view su Mediaset Premium o collegarsi sul sito Sky Online, effettuare il login e l’acquisto per vedere Atalanta-Napoli in live streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI