Atalanta-Napoli 3-0, Colantuono: “E’ stata una bella partita”

Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” l‘Atalanta riesce a portare a casa i tre punti sconfiggendo per 3-0 il Napoli di Rafa Benitez che, ormai da tre giornate, non riesce più a vincere in campionato.

Il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono, intervistato ai microfoni di Sky al termine della partita, appare soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi e della vittoria, soprattutto perché ottenuta contro un avversario temibile e ostico come il Napoli: “Una bella partita. Il Napoli è il Napoli, è una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo allungato sul terzultimo posto e sono molto contento per la vittoria”.

Parlando poi della partita, sottolinea le intenzioni con cui i nerazzurri di Bergamo erano scesi in campo: “Non volevamo far ragionare bene il Napoli, volevamo raddoppiare sugli esterni e non volevamo concedere nulla a Mertens e Callejon”.  Nonostante il risultato ottenuto, non dimentica gli aspetti sui quali la squadra deve ancora lavorare, ovvero la trasferta. Al di fuori delle mura di casa, infatti, l’Atalanta riesce a fare ben poco: “Quest’anno andiamo meglio in casa che fuori casa. In casa riusciamo ad esprimerci molto bene, anche con la Juve abbiamo lottato. In trasferta dobbiamo sicuramente migliorare, mentre in casa siamo una delle prime cinque per rendimento”. 

Leggi anche-> Atalanta-Napoli 3-0, Benitez: “Fatti errori che non sono normali”

Leggi anche-> Atalanta-Napoli 3-0, Reina: “Con la Roma possiamo fare bene”

Atalanta-Napoli 3-0, Video gol, Highlights e Sintesi

telecronista auriemma mediaset premium

Atalanta-Napoli 3-0, il Video con l’Ampia Sintesi di Raffaele Auriemma