Atalanta-Napoli (2014/2015), i convocati di Benitez per la partita

Alla vigilia di Atalanta-Napoli, ecco l’elenco dei convocati che parteciperanno alla trasferta prima della gara contro la Roma del prossimo weekend. Ancora out per infortunio Juan Camilo Zuniga, torna invece in gruppo Migue Angel Britos. Questo la lista dei convocati di Rafa Benitez: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Ghoulam, Britos, Henrique, Albiol, Koulibaly, Inler, Jorginho, David Lopez, Radosevic, De Guzman, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik, Duvan, Higuain.

Probabile che il mister opti per un leggero turnover, non certo ai livelli di Young Boys-Napoli. La trasferta, nonostante l’euforia di Napoli-Verona, è complicata e Benitez sa benissimo di non dover sottovalutare gli avversari. Gli azzurri puntano alla seconda vittoria consecutiva e il mister proverà a schierare dal primo minuto gli uomini più in forma.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Mandorlini contro i napoletani: “Insultato da 30000 persone”

Calciomercato Napoli, News dal fronte Arbeloa: c’è la concorrenza del Milan