Atalanta-Napoli 1-3, Higuain: “Vinto su un campo difficilissimo

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

E’ raggiante Gonzalo Higuain dopo la doppietta che ha steso l’Atalanta. Un 1-3 su un campo difficilissimo così Higuain al termine della gara ha commentato una vittoria che regala tre punti a un Napoli non bello ma di certo pratico e con tanta voglia di non fermarsi dinanzi a nessun ostacolo. “Era una partita molto importante, prima di Natale in un campo difficilissimo. Siamo felice, abbiamo vinto una gara difficilissima. Ora c’è la sosta, speriamo di tornare più forti di prima”, queste le parole del Pipita sempre più leader.

ATALANTA-NAPOLI 1-3, HIGUAIN: “I GOL MERITO DELLA SQUADRA”

Un Higuain che è uomo squadra visto che nell’analisi di Atalanta-Napoli 1-3 sottolinea: “Sono felice per i gol, sto lavorando molto e sto bene nella testa grazie al mister, alla società ed ai compagni”. Non si pone obiettivi, ma nemmeno eventuali limiti il capocannoniere del campionato italiano che subito dopo aggiunge: “Ora dobbiamo continuare così per provare a vincere sempre tutti insieme”.

ATALANTA-NAPOLI 1-3: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Alvino esulta al Gol di Higuain in Atalanta-Napoli 1-3

Video | Atalanta-Napoli 1-3: la sintesi di Carlo Alvino