Atalanta-Napoli 1-1, la Sintesi di Sky (Video)

Dici Atalanta-Napoli e pensi a ciò che poteva essere che invece non è stato. Rivedere la sintesi con le immagini di Sky di Atalanta-Napoli è quasi un colpo a cuore, vuoi per gli errori clamorosi degli azzurri, vuoi per Josè Maria Callejòn che si divora un gol già fatto (verrebbe quasi da dire che salva la porta difesa da Sportiello se l’estremo difensore dell’Atalanta non si salvasse già abbondantemente da solo), vuoi per Gonzalo Higuain che sbaglia il rigore lasciandosi ipnotizzare proprio dal numero uno degli orobici.

Atalanta-Napoli è tutto questo. È il Napoli che fa un primo tempo strepitoso per poi approcciare alla seconda frazione di gioco in maniera del tutto diversa. L’Atalanta guadagna terreno ed arriva al gol con German Denis, Higuain pareggia e sbaglia poi il rigore decisivo.

ATALANTA-NAPOLI: LA SINTESI DI MEDIASET PREMIUM

ATALANTA-NAPOLI: IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Atalanta-Napoli 1-1, Sportiello: “Se Higuain calciava bene il rigore non la prendevo”

Palermo-Chievo 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)