Atalanta-Milan: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Milan è il lunch match della 37^ giornata di campionato, le due squadre infatti scenderanno in campo allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, ma potrà essere seguita anche in live streaming attraverso le piattaforma Sky Go e Premium Play. Il Milan è obbligato a vincere: alla squadra di Seedorf servono i tre punti per poter sperare ancora di raggiungere l’obiettivo stagionale, ovvero l’Europa League. L’Atalanta vorrà invece rifarsi della sconfitta subita contro la Juventus nella scorsa giornata e i rossoneri potrebbero essere la vittima sacrificale.

Nell’Atalanta il tecnico Colantuono dovrà rinunciare agli infortunati Cazzola, Livaja e Lucchini a cui si aggiunge lo squalificato Estigarribia. Restano in dubbio Stendardo, alle prese con un problema al gionocchio, e Yepes che, a seguito della botta al ginocchio subita nel match dello Juventus Stadium, deve osservare alcuni giorni di riposo. Per quel che riguarda la formazione i nerazzurri di Bergamo dovrebbero scender in campo a formare un 4-4-1-1 con a centrocampo Raimondi al posto di Estigarribia e in attacco Moralez alle spalle di Denis.

Nel Milan l’infermeria pare essersi completamente svuotata. Il tecnico Seedorf potrà fare affidamento sull’intera rosa fatta eccezione per Abbiati che deve scontare la squalifica. L’unico dubbio riguarda la presenza tra i convocati di Birsa e Saponara che hanno svolto allenamento in palestra, del tutto recuperato El Shaarawy che dovrebbe ancora partire dalla panchina. In formazione l’olandese dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con Amelia in porta e in avanti Balotelli unica punta supportato da Poli, Kakà e Taarabt. Ancora panchina per Honda.

Ecco le Probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Bellini, Nica, Benalouane, Brivio, Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Milan (4-2-3-1): Amelia, De Sciglio, Rami, Mexes, Constant, De Jong, Montolivo, Poli, Kakà, Taarabt, Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 37^ GIORNATA 

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN

Inter-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming