Atalanta-Milan: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Si concluderà allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo questo campionato di Serie A per Atalanta e Milan. Le due squadre, reduci da una stagione triste e sottotono, vogliono concludere il loro percorso con una vittoria. Le gesta di Atalanta-Milan verranno seguite in diretta tv e streaming da Mesdiaset Premium e Sky che trasmetterà il match live. Non è semplice azzardare un pronostico.

Certamente se si vuole tentare un colpaccio, è consigliata la vittoria del Milan, nonostante l’elevata quotazione, in quanto Pippo Inzaghi, dal futuro ormai segnato, vuole salutare i rossoneri con una “festa”. L’Atalanta sarà comunque un avversario ostico.  I nerazzurri di Bergamo, dopo aver superato mille difficoltà, vogliono dare al proprio pubblico un “arrivederci alla prossima stagione” privo di dispiaceri e dunque faranno di tutto per vincere. Un 1, nelle scommesse, è da prendere in considerazione. Chi non vuole rischiare più di tanto farà bene a puntare sulle opzioni over e gol.

Per conoscere quale tra le due squadre avrà la meglio sarà necessario, avendo un abbonamento a Premium o Sky, sintonizzarsi sui canali Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD o Sky Super Calcio HD per la diretta tv e sfruttare le piattaforme Premium Play o Sky Go per vedere Atalanta-Milan in streaming.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 38a GIORNATA