Atalanta-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Tra gli anticipi della quinta giornata di Serie A figura Atalanta-Juventus che si disputerà sabato 27 settembre alle ore 20.45. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e Sky, ma potrà essere seguita anche in live streaming dagli abbonati tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go.

L’Atalanta, dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Inter, cercherà di rialzarsi. La Juventus però è una squadra tosta e sarà difficile per gli uomini di Colantuono scalfirla. Inoltre i padroni di casa dovranno ancora rinunciare a Spinazzola e Rossetti fermi ai box per infortunio. La formazione anti-Juventus che il tecnico nerazzurro potrebbe adottare dovrebbe essere un 4-4-2 con Sportiello confermatissimo in porta e Denis e Boakye pronti a guidare l’attacco atalantino.

La Juventus vuole continuare sulla scia dei risultati positivi, tuttavia mister Allegri, vista la prossimità della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid, potrebbe decidere di far rifiatare Llorente, Lichtsteiner e Vidal, lasciando posto nella formazione di partenza a Morata, Romulo e Pereyra. Dovrebbe partire dall’inizio Tevez che ha avuto modo di rifiatare durante Juventus-Cesena. Ancora assenti Pirlo, Marrone, Barzagli, Caceres per via dei rispettivi infortuni.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Juventus:

Atalanta (4-4-2): Sportiello, Dramè, Cherubin, Benalouane, Zappacosta, Estigarribia, Cigarini, Gomez, Denis, Boakye.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Asamoah, Pogba, Marchisio, Pereyra, Romulo, Tevez, Morata.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA