Atalanta-Juventus 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di scena Atalanta-Juventus, match valevole per la 17^ giornata di Seria A. L’ultima partita del 2013 dei Campioni d’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I bianconeri di Antonio Conte vogliono vincere per fare un ulteriore passo verso lo scudetto. Dopo la vittoria con le seconde linee in Coppa Italia contro l’Avellino, il tecnico bianconero metterà in campo la formazione migliore per chiudere in bellezza questo 2013 agrodolce. In porta tornerà Buffon, in difesa spazio all’ormai consolidato trio Barzagli-Bonucci-Chiellini, a centrocampo sulle fasce dovrebbero trovare una maglia da titolare LichstainerAsamoah, con in mezzo al campo Vidal, Marchisio e Pogba. In attacco il duo Tevez-Llorente.

German Denis

L’Atalanta arriva a questa partita con la convizione di poter fare lo sgambetto ai bianconeri. La compagine di mister Colantuono, dopo un ottimo inizio di campionato, non vince da oltre un mese e mezzo. Nonostante i risultati poco esalanti, i bergamaschi in casa hanno dato filo da torcere a tutti. Il tecnico bergamasco, per fermare la corazzata Juventus, punterà sull’ormai collaudato 4-4-1-1 con Moralez che agirà alle spalle di bomber Denis.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Brivio, Canini, Lucchini;centrali. Brienza, Carmona, Cigarini, Bonaventra; Moralez; Denis.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichstainer, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA