Atalanta-Inter, Video conferenza Stampa Mancini: “Penso ancora al terzo posto”

Nella conferenza stampa prima di Atalanta-Inter, Roberto Mancini ha toccato numerosi temi tra cui quello della corsa al terzo posto in campionato attualmente occupato dal Napoli. Come è possibile vedere nel video pubblicato da Rai Sport, il tecnico interista ha detto di sognare ancora un piazzamento Champions.

Finché c’è la speranza non bisogna mai mollare, nel calcio bisogna fare così. Ora pensiamo all’Atalanta, poi con un filotto di vittorie tutto potrebbe cambiare” è la risposta di Mancini su una specifica domanda sulla possibile rincorsa al terzo posto. In casa Inter dunque, nonostante i 13 punti di svantaggio in classifica rispetto al Napoli, che attualmente occupa la terza piazza, ancora si crede nel miracolo sportivo piuttosto che puntare a traguardi più immediati o almeno più concreti come potrebbe essere un piazzamento in Europa League, di per se già molto difficile visto l’ottimo campionato di squadre come Sampdoria, Fiorentina e Lazio e la concorrenza del Milan stesso.

Se l’Inter con 13 punti di distacco sogna il terzo posto, per il Napoli è il minimo puntare all’aggancio con la Roma visto i soli 4 punti di distacco.

VIDEO CONFERENZA STAMPA MANCINI

Leggi anche:

Formazioni Palermo-Napoli, Iachini schiera la difesa a 4?

Formazioni Palermo-Napoli, Carmine Martino: “Gabbiadini titolare?”