Atalanta-Genoa: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Atalanta-Genoa sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play. Il pronostico della gara di Bergamo è tutto a favore dei rossoblu liguri che, nonostante i problemi con la licenza Uefa, continuano la loro corsa ad un posto in Europa League, distante appena una lunghezza. I padroni di casa, invece, sono praticamente salvi e aspettano solo il conforto della matematica.

Per quanto riguarda le formazioni, Sportiello riprende il suo posto tra i pali dopo il turno di squalifica. Out anche Zappacosta per squalifica: al suo posto capitan Bellini. Pinilla sarà il centravanti, con lui ci saranno D’Alessandro e Gomez. Nel 3-4-3 genoano Izzo sarà il sostituto dello squalificato De Maio. Indisponibile anche Tino Costa: in mezzo al campo spazio a Bertolacci e Kucka, con Rincon a destra e Edenilson sulla fascia opposta. Lestienne titolare al posto di Niang, ai box per infortunio.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Genoa:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Benalouane, Stendardo, Dramé; Cigarini, Migliaccio, Carmona; D’Alessandro, Pinilla, Gomez.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago, Borriello, Lestienne.