Atalanta-Fiorentina (2014-2015): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Dopo la parentesi europea, riparte il campionato di seria A. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica alle ore 18.00 si affronteranno Atalanta e Fiorentina. I nerazzurri dopo l’importante vittoria esterna ottenuta contro il Cagliari sperano di confermarsi anche tra le mura amiche. A parte Rosseti, Bellini e Spinazzola assenti per infortunio, non dovrebbero esserci particolari problemi di formazione per mister Colantuono. Possibile modulo 4-4-1-1 da contrapporre alla squadra Viola.

La Fiorentina dopo la vittoria in Europa League ottenuta in casa contro il Guingamp, si rituffa in campionato sperando di invertire il trend di risultati negativi. Una sconfitta e un pareggio lo score di Montella in queste prime due giornate. Un altro risultato negativo potrebbe dare inizio ad una crisi difficile da gestire per il tecnico napoletano, già alle prese con il problema dell’infortunio di Pepito Rossi. Montella dovrebbe schierarsi con il modulo 4-3-2-1

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Gomez; Moralez; Denis.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Ilicic, Gomez.

La gara sarà trasmessa in diretta Tv da Sky e Mediaset Premium, ma per gli abbonati sarà possibile usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI TERZA GIORNATA