Atalanta-Chievo 2015, Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Domenica 11 gennaio alle ore 15 Atalanta e Chievo si affronteranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia,in un match valido per la 18a giornata del campionato di serie A. La gara tra nerazzurri e clivensi potrà essere seguita sia in diretta tv, su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming, su Premium Play e Sky Go.

La gara si preannuncia molto difficile ed equilibrata, si tratta di un vero e proprio scontro salvezza, quindi sarebbe complicato fare un pronostico. L’Atalanta dovrebbe riuscire a sfruttare il fattore casalingo, ma il match è aperto a qualsiasi tipo di risultato. I bergamaschi arrivano a questa partita dopo il pareggio ottenuto in casa del Genoa, un pareggio amaro visto che i nerazzurri conducevano la gara per 2 reti a 0. Colantuono per questa partita dovrà fare a meno di Benalouane squalificato, mentre  Raimondi ed Estigarribia sono fermi ai box per infortunio.

Diversa la situazione del Chievo, che nelle ultime gare ha inanellato una serie di risultati utili che l’hanno fatta uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. La cura Maran finalmente sta dando i sui frutti, la squadra appare più tonica e compatta rispetto al passato. Il tecnico dei clivensi per questa gara dovrà rinunciare a Hetemaj e Botta fermati dal giudice sportivo per squalifica, mentre Radovanovic salterà la partita per infortunio.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Stendardo, Biava, Dramè; Carmona, D’Alessandro, Cigarini; Pinilla, Moralez, Denis.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Cofie, Izco, Schelotto, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Leggi anche: