Atalanta-Chievo si affronteranno domenica 2 marzo 2014 a Bergamo, alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Per quanto riguarda le probabili formazioni, tante indiscrezioni arrivano dai due ritiri.

Colantuono mantiene ancora il 4-4-1-1. Consigli tra i pali, mentre davanti a lui confermato il poker composto da Benalouane e Brivio sulle fasce, con Yepes e Stendardo al centro. Raimondi e Bonaventura agiranno sulle fasce a metà campo, mentre Carmona e Cigarini comporranno la cerniera in mediana. Alle spalle di Denis ci sarà De Luca preferito a Maxi Moralez.

Nel Chievo, Corini sceglie il 4-3-1-2. Agazzi confermato tra i pali (ormai è lui il titolare degli scaligeri). A proteggerlo ci saranno Frey, Dainelli, Cesar e Dramé. In mediana, spazio ai muscoli di Guana e Guarente che proteggeranno Rigoni e il suo impegno in cabina di regia. Davanti, a sostegno della coppia Paloschi-Thereau, ci sarà il finlandese Hetemaj.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Carmona, Cigarini, Bonaventura; De Luca; Denis.

Chievo (4-3-1-2)
: Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramé; Guana, Rigoni, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI 26^ GIORNATA