Atalanta-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta e Catania si affrontano allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il match valido per la 19a giornata del Campionato di Serie A 2013-2014. La squadra di Colantuono è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro il Milan e non vince da ben sei giornate. Il Catania invece seppur fanalino di coda della classifica sembra in netta ripresa dopo la vittoria per 2-0 contro il Bologna.

Colantuno per questa partita dovrà sicuramente fare a meno di Raimondi squalificato mentre sono ancora da valutare le condizioni di Livaja e Lucchini. Nel caso in cui quest’ultimo non dovesse farcela potrebbe giocare titolare in difesa Yepes. Nel 4-4-1-1- dell’Atalanta a centrocampo potrebbe trovare una maglia da titolare Brienza con Denis in attacco che dovrebbe essere supportato da Moralez.

gigi de canio

Nel Catania oltre a Bellusci e Alvarez anche Almiron sarà ancora assente, il centrocampo a 3 degli etnei sarà così formato da Izco, Lodi e Plasil. In attacco conferme per Bergessio e Barrientos che agiranno nel tridente insieme a Castro favorito su Keko.

L’ultima partita del girone d’andanta di Atalanta e Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky eMediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CATANIA:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Brienza, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Spolli, Rolin, Biraghi; Izco, Lodi, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro.

PROBABILI FORMAZIONI 19A GIORNATA

Roma-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Cagliari-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e Streaming