Atalanta-Cagliari: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A propone lo scontro salvezza tra Atalanta e Cagliari. La gara sarà trasmessa dai canali Sky e da Mediaset Premium e potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma di Sky Go e Premium Play.

Pronostico favorevole ai bergamaschi, che nonostante la sconfitta subita contro il Verona sembrano in netta ripresa e proveranno a sfruttare l’opportunità del fattore casalingo. Partita molto importante questa allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, un eventuale vittoria di una delle due squadre consentirebbe di allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica. Il tecnico dell’Atalanta Colantuono sembra intenzionato a schierare la solita formazione titolare. Modulo 4-4-2, in attacco la coppia formata da Denis e Pinilla con Moralez che agirà alle spalle dei due Puntero. Non saranno del match Baselli squalificato, mentre Dramè, Estigarribia, Raiomndi e Cherubin salteranno la gara per infortunio.

Il Cagliari arriva a questa partita dopo la gara convincente vinta in casa contro il Sassuolo per 2 a 1. Zola finalmente sembra aver trovato la formula giusta per la sua squadra, nonostante debba far fronte a delle assenze importanti. Il tecnico dei sardi dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, con il tridente formato da Cop, Sau, e Joao Pedro. Ancora assente il colombiano Ibarbo per infortunio, così come Cossu e Balzano. Squalificati il difensore Rossettini ed il centrocampista Ekdal.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Atalanta ( 4-4-2): Sportiello; Benalouane, Stendardo, Biava, Del Grosso; Zappacosta, Cigarini ,Carmona, Moralez; Denis, Pinilla.

Cagliari ( 4-3-3): Brkic; Gonzales, Benedetti, Capuano, Avelar; Donsha, Crisetig, Dessena; Cop, Sau, Joao Pedro.

Leggi anche:

Antonio Conte, accusa per frode. Per Mauri associazione a delinquere

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Roma-Empoli 1-1