Atalanta-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Atalanta-Bologna è la partita della piena emergenza. Le due squadre, che si affronteranno domenica allo stadio Azzurri d’Italia per una partita ad alta tensione vista la classifica davvero precaria di entrambe le formazioni, si troveranno a dover fare i conti con le assenze che hanno falcidiato le rose. Il match che può dare il lasciapassare per una posizione di classifica più tranquilla si può seguire su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa devono rimediare alla pesante assenza di Denis che squalificato deve saltare il match con i rossoblù. Al suo posto ecco crescere le percentuali di impiego di Livaja. Il Bolgona invece giocherà Della Rocca al posto dello squalificato Perez, mentre a destra è ballottaggio tra Garics e Crespo.

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Bologna:

Atalanta: Consigli, Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Migliaccio, Moralez, De Luca, Livaja.

Bologna: Curci, Sorensen, Krhin, Antonsson, Garics, Laxalt, Crespo, Kone, Morleo, Cristaldo, Diamanti.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Laura Cremaschi su Twitter: pronostico su Juventus-Napoli (Foto)

Benvenuto di De Laurentiis per Reveillere al Napoli su Twitter