Astra Giurgiu-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico

Roma-Pescara Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Nell’ultimo turno della fase a gironi di Europa League nel girone E va in scena Astra Giurgiu-Roma, con i giallorossi già qualificati ai sedicesimi di finali. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della redazione di Calciomercato.Napoli.it.

Probabili Formazioni 

La qualificazione in tasca darà la possibile a Spalletti di poter far rifiatare qualche titolarissimo in vista della sfida contro il Milan di domenica. Molto probabilmente, quindi, giovedì ci saranno in campo quei giocatori che hanno trovato poco spazio fin qui, come Vermaelen, Gerson e Iturbe.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): Lung; Sapunaru, Oros, Gheorghe, Fabrício; Lovin, Seto; F.Teixeira, Budescu, Ionita; Alibec. Allenatore: Marius Sumudica

ROMA (4-2-3-1) – Alisson; Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Emerson Palmieri; Gerson, Strootman; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Roma-Pescara, Probabili Formazioni e Pronostico

Pronostico 

Nonostante la certezza matematica di proseguire nella competizione, la Roma non sottovaluterà l’impegno. Di fronte a loro, gli uomini di Spalletti trovano un Astra Giurgiu particolarmente motivato dall’ottenere la prima qualificazione alla fase finale di una coppa europea. All’andata finì 4-0 per i giallorossi ma si trattava della seconda giornata e difficilmente si vedrà un risultato simile. In ogni caso, il 2 resta l’opzione consigliata insieme al Goal.

Probabile risultato Astra Giurgiu-Roma: 2-3

Astra Giurgiu-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Calciomercato Napoli, Aubameyang: “Sono concentrato sul Borussia”

Qarabag-Fiorentina, Probabili Formazioni e Pronostico