Astra Giurgiu-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis

Astra Giurgiu-Roma, Diretta Tv e Streaming

Europa League 2016-17, Girone E – Nell’ultima giornata della fase a gironi, la Roma affronta fuori casa l’Astra Giurgiu. L’incontro non sarà visibile su Tv8 ma solamente su Sky, in diretta tv o in streaming grazie al servizio (gratuito per gli abbonati) di Sky Go.

La Roma arriva a quest’ultimo impegno europeo del 2016 con tranquillità, avendo già ottenuto matematicamente qualificazione e primo posto.
I padroni di casa, invece, hanno bisogno di almeno un punto per essere sicuri di accedere ai sedicesimi di finale. Molto però, dipenderà dal risultato di Viktoria Plzen-Austria Vienna: l’Astra Giurgiu ha, infatti, due punti di vantaggio sugli austriaci.

Dove vedere Astra Giurgiu-Roma in diretta tv e streaming?

Astra Giurgiu-Roma non sarà trasmessa in chiaro su Tv8, che stavolta trasmetterà Inter-Sparta Praga.

Il match dei giallorossi, quindi, potrà essere seguito in diretta tv solo su Sky, la pay-tv che possiede i diritti televisivi della UEFA Europa League 2016-17.
Dalle 18:55, infatti, inizierà la diretta su Sky Sport 3, canale 203.

Così come non c’è una diretta tv gratuita, non ci sarà neanche la possibilità di vedere la partita in streaming gratis e legalmente.
Solamente per i propri abbonati, Sky offre la possibilità di seguire Astra Giurgiu-Roma in streaming senza costi di attivazione grazie Sky Go, servizio è disponibile per smartphone, tablet e pc. Per usufruirne basterà collegarsi all’apposito sito ed inserire le proprie credenziali ricevute in seguito all’attivazione.

L’altra alternativa è NowTv, una nuova piattaforma di streaming a pagamento che da quest’anno sostituisce Sky Online. Sul sito si potrà acquistare a prezzi molto accessibili, la visione dei match di Serie A, B ed Europa League.

Astra Giurgiu-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico

Sorteggio Champions League, Ottavi di Finale: Data

Hamsik-Napoli: “Azzurri nel cuore, non tradirò mai”