Astori e Bartra al Napoli? Il Roma: Ecco perché ancora non si chiude la trattativa

Giovanni Scotto è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del calciomercato del Napoli ed in particolare dei possibili acquisti di Astori e Bartra. Entrambi i difensori interessano molto agli azzurri ma per motivi diversi ancora non si chiudono le trattative.

“Secondo Astori, il Napoli e i dirigenti sono arrivati tardi all’appuntamento che avevano con lui per firmare i contratti e così il difensore infastidito se n’è andato a Roma. Il giocatore – afferma il giornalista de Il Roma – a dir la verità era già ieri sera a Milano per firmare, quindi è passato ulteriore tempo”.

Scotto parla poi del possibile arrivo di Bartra dal Barcellona: “Per quanto riguarda Bartra, il Napoli sta parlando col Barcellona per capire se quest’affare è fattibile o meno”.  Secondo le ultime dichiarazioni dei dirigenti blaugrana il mercato dei catalani sarebbe pero’ terminato sia in uscita che in entrata (tenendo conto che la Fifa al momento gli ha negato possibili acquisti), quindi la strada per lo spagnolo sembra molto lunga e tortuosa.

Leggi anche: