Astori al Napoli, Visite Mediche rinviate: problema nell’organizzazione

Non ancora ufficiale l’arrivo di Astori a Napoli. Il difensore centrale, vicinissimo a vestire l’azzurro, doveva effettuare le visite mediche oggi, ma per un imprevisto qualcosa è andato storto. C’è stato un intoppo nell’organizzazione dei test, questo il motivo del ritardo. Stando a quanto scritto da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, le visite mediche slittano a domani.

Il difensore prima raggiungerà Dimaro, facendo poco prima uno scalo a Bergamo. Dunque il calciatore rinvia di un giorno l’inizio della nuova carriera in azzurro. Ci sarà da aspettare ancora 24 ore, ma subito dopo Astori metterà nero su bianco la firma sul contratto ufficiale che lo porterà ad essere a tutti gli effetti un calciatore partenopeo. Il nuovo colpo del Napoli è vicino, solo un giorno e poi potremo annunciarlo quale nuovo calciatore azzurro.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

De Laurentiis e Sarri saltano al coro “Chi non salta Juventino è” (Video)

calciomercato napoli

Tutto Napoli, De Laurentiis contro Benitez: “Sarri? La Maglia sarà sudata”