Aspettando Juventus – Napoli, Quagliarella Titolare?

Sale l’attesa per la partita Juventus – Napoli in programma sabato 20 Ottobre allo Juventus Stadium di Torino. Il più atteso è sicuramente l’ex (ormai rinnegato dai tifosi azzurri) Fabio Quagliarella, che tra l’altro potrebbe partire da titolare al posto di Matri.

La sfida la sente tanto Quagliarella, diverse le motivazioni: l’astio con i suoi ex tifosi; l’espulsione rimediata nella finale di Coppa Italia del 20 Maggio allo Stadio Olimpico di Roma; la voglia di marcare nuovamente il cartellino (come nella partita di ritorno dello scorso Campionato di Serie A).

Napoli Juventus Campionato Serie A

Anche il Napoli, dal canto suo, sente tanto questa partita, il match sarà durissimo, ma la sete di rivincita è enorme e la sconfitta di Pechino (Supercoppa Europea) brucia ancora.

Il conto alla rovescia è partita, entrambe le squadre non vogliono farsi trovare impreparate; Mazzarri e la coppia ConteCarrera stanno infatti caricando i loro giocatori per quello che tutti già definiscono uno spareggio scudetto.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

bariti calciatore

Criscitiello (SportItalia): “Napoli, Bariti è uno Spettacolo”

Salerno, Lotito Contestato dai Tifosi Sotto la Curva (Video)