Ascoli-Livorno: le Probabili Formazioni

tifosi livorno

Match assai interessante, quello tra l’Ascoli e il Livorno. I risultati altalenanti dei marchigiani fanno scricchiolare la panchina di Massimo Silva che se non è arrivato all’ultima spiaggia, poco ci manca.

Davide Nicola Allenatore Livorno

Se la passa decisamente meglio la squadra toscana, terza forza del campionato e reduce da sette punti nelle ultime tre giornate. I padroni di casa sono in emergenza. Peccarisi e Soncin guarderanno la partita in tv e Faisca sta benino, ma non benissimo. Davanti, fiducia alla coppia Zaza-Feczesin.

Nel Livorno rientra Lambrughi che ha scontato il turno di squalifica, ma soprattutto Nicola può contare di nuovo sul bomber Siligardi, dopo un mese di assenza. Sono rimasti nella città toscana gli infortunati Mazzoni e Ceccherini e lo squalificato Remedi. Gli amaranto dovrebbero riproporre il loro proverbiale 4-3-3. Ma andiamo nel dettaglio delle probabili formazioni:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Ricci, Prestia, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
LIVORNO (4-3-3): Fiorillo; Salviato, Bernardini, Emerson, Gemiti; Luci, Gentsoglou, Schiattarella; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.

L’arbitro sarà Tommasi di Bassano del Grappa