Arsenal-Psg, Probabili Formazioni e Pronostico

Arsenal – PSG è certamente la sfida più interessante di questa quinta giornata di Champions League. Andiamo a scoprire insieme le formazioni ed il pronostico.

Mercoledì a partire dalle 20 e 45 all’Emirates Stadium di Londra si sfideranno per il gruppo A i padroni di casa dell’Arsenal ed il PSG, per quella che è certamente la sfida più interessante di questa 5′ giornata di Champions League.

Entrambe le squadre hanno già conquistato la qualificazione agli ottavi di finale, per cui questa sfida sarà valida (soltanto) per vedere chi conquisterà  il primo posto del girone e chi invece dovrà accontentarsi del secondo posto.

Entrambe le squadre hanno 10 punti in classifica, frutto di 3 vittorie ed un pareggio, la partita che fini in parità, fu lo scontro diretto dell’andata disputatosi al Parco dei Principi, che terminò con il risultato finale di 1 a 1.

Probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Monreal, Mustafi, Koscielny, Gibbs; Coquelin, Xhaka; Walcott, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Sanchez. All.: Wenger

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Thiago Silva, Kimpembe, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Ben Arfa, Cavani, Di Maria. All.: Emery

Pronostico

Secondo Bet365 i padroni di casa sono i favoriti per conquistare questa vittoria, difatti la vittoria dell’Arsenal è quotata a 2.25, il pareggio è dato a 3.50 ed infine la vittoria del PSG è data a 3.40.

Manchester United-Arsenal, Streaming Gratis