Arsenal-Napoli, il video del promo di Saso Arts per la Champions League

Atmosfera da brividi. Da pelle d’oca. Il video del promo di Arsenal-Napoli targato Saso Arts riparte da “Buddy you’re a boy make a big noise/Playin’ in the street gonna be a big man some day/You got mud on yo’ face/You big disgrace/Kickin’ your can all over the place/Singin’/We will we will rock you/We will we will rock you.” A fare da colonna sonora al  è proprio il grande pezzo dei Queen uscito dalla penna del grande Brian May nel 1977. 

La carica nell’italianizzato “Noi ti scuoteremo” che, se non rende perfettamente l’idea, dà la dimensione della grandezza della sfida che gli azzurri stanno per affrontare all’Emirates Stadium dopo il grande esordio contro il Borussia Dortmund al San Paolo.

ECCO IL VIDEO DI SASO ARTS PER ARSENAL-NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU ARSENAL-NAPOLI

Leggi anche –> Il video di Saso Arts per Napoli-Borussia: Apocalisse al San Paolo

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Genoa-Napoli 0-2, Pandev: “Contento dei due gol, ma soprattutto dei tre punti”

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Torino-Juventus 0-1 Video Gol e Highlights (gol di Pogba)