Arsenal-Napoli Champions League, Higuain e Albiol in dubbio per la trasferta di Londra

Problemi in vista per Rafa Benitez in vista di Arsenal-Napoli, il match di domani sera valido per la seconda giornata di Champions League. Gonzalo Higuain e Raul Albiol sono infatti in dubbio per la trasferta londinese e lo staff medico del Napoli sta facendo di tutto per recuperare i due importantissimi atleti in vista del match di Londra.

Gonzalo Higuain ha un problema al flessore della coscia, già avvertito durante la gara col Genoa. Al momento per il Pipita la presenza è in forte dubbio ma la sua tenacia e la voglia di giocare la gara contro i Gunners potrebbero indurlo a stringere i denti e a scendere ugualmente in campo all‘Emirates Stadium.

Raul Albiol

Raul Albiol, sebbene sia partito per Londra insieme alla squadra, ha ancora meno possibilità di giocare (almeno al momento) rispetto al centravanti argentino. I guai al tendine dell’adduttore gli stanno provocando fastidi da circa due settimane e il poco riposo avuto dallo spagnolo in questo scorcio di stagione ha sicuramente aggravato la situazione. Stasera, nella rifinitura sul manto verde dell’Emirates, lo staff tecnico scioglierà gli ultimi dubbi sulla presenza di Albiol al centro della difesa. In alternativa pronto Cannavaro.

TUTTO SU ARSENAL-NAPOLI

Leggi anche–> Arsenal-Napoli, i convocati di Benitez

Leggi anche–> Arsenal-Napoli, parla Wenger: “Benitez è un grandissimo allenatore”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Hamsik Giocatore Napoli

Arsenal-Napoli, Hamsik: “A Genova importante vincere, ma ora c’è la Champions”

Cori contro i napoletani dei tifosi milanisti, Abbiati: “Esistono da sempre”