Arsenal-Marsiglia 2-0 (doppietta di Wilshere): Video Gol e Highlights

Mentre a Dortmund, Napoli e Borussia lottavano per un posto utile in vista della qualificazione al turno successivo della Champions, l’Arsenal, in casa propria, ospitava un innocuo Marsiglia a quota zero punti e chiaramente già fuori da qualsiasi trofeo. Il match è stato vinto dagli uomini di Wenger per 2-0 con la doppietta di Wilshere ma c’è da registrare, nel mezzo, il rigore sbagliato dall’ex madrinista Mesut Özil.

I Gunners sbloccano subito la partita dopo solo 1 minuto con una grande azione del giovanissimo calciatore inglese che ha trafitto un incolpevole Mandanda con un bellissimo tiro a giro dopo aver superato in slalom un avversario. Al minuto 65, invece, è arrivato il raddoppio sempre di Wilshere che con un tiro di sinistro da centro area ha indirizzato la palla servitagli da Ozil, nell’angolino in basso a sinistra lì dove il portiere avversario niente ha potuto.

I GOL DI ARSENAL-MARSIGLIA

C’è da registrare poi il rigore fallito dagli inglesi al minuto 37 del primo tempo per fallo di N’Koulou che ha atterrato in area di rigore Aaron Ramsey. Il calciatore tedesco Ozil però si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario che è stato però bravo a rimanere stabile fino all’ultimo e respingere quindi la conclusione.

IL VIDEO DEL RIGORE SBAGLIATO DI OZIL


A questo punto, i Gunners si trovano a quota 12 e per il passaggio del turno dovranno stare attenti a non perdere con uno scarto maggiore di 3 gol nell’ultimo match della fase a girone in casa del Napoli, perdente a Dortmund.

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Napoli, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Celtic-Milan, 0-3:risultato finale