Arriva il Portiere del Santos Rafael a Napoli? – VIDEO

Era ampiamente previsto che dopo la presentazione di Rafa Benitez ed il ritorno in Italia di Aurelio De Laurentiis il mercato del Napoli avrebbe subito una potentissima impennata.

Forse così è stato per davvero. Dopo l’ufficialità per Dries Mertens, veloce e giovane ala sinistra del PSV, potrebbe essere la volta di Rafael, portiere del Santos, destinato a prendere il posto di Julio Cesar e ad affiancare Morgan De Sanctis nel Napoli. Il numero uno azzurro resterà con ogni probabilità lui, ma dovrà occuparsi anche della crescita del giovanissimo portiere sudamericano.

Morgan De Sanctis Napoli

All’ombra di De Sanctis, il Napoli potrebbe ritrovarsi ad allenare quello che ha certamente la stoffa per rivestire il ruolo di futuro portiere della Nazionale Brasiliana e del Napoli del futuro. Napoli che ha dovuto fronteggiare la concorrenza agguerrita di Inter e Roma, anche offrendo al giocatore un quadriennale con un ingaggio superiore al milione di euro. 

VIDEO CON LE MIGLIORI PARATE DI RAFAEL


LEGGI ANCHE –> De Sanctis resta a Napoli, Benitez: “De Sanctis è il nostro portiere”

LEGGI ANCHE –> VIDEO – Conferenza Presentazione Rafa Benitez a Napoli
LEGGI ANCHE –> VIDEO – Confederations Cup, Italia-Brasile 2-4: Tutti i Gol
LEGGI ANCHE –> Aurelio De Laurentiis canta “Marina, Marina, Marina” – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Cavani va via da Napoli? De Laurentiis: “Gli sfascio la testa”
LEGGI ANCHE –> Dries Mertens al Napoli, Ufficiale: sostenute le visite mediche

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

VIDEO – Confederations Cup, Italia-Brasile 2-4: Tutti i Gol

Vanon Behrami su Twitter risponde alle domande dei tifosi