Aronica alla Salernitana, l’ex Napoli rescinde il contratto con il Palermo?

Pronto a tornare in Campania. Dopo l’esperienza a Napoli, Salvatore Aronica, 36 anni suonati, potrebbe approdare alla Salernitana. Uno dei fedelissimi di Walter Mazzarri è ormai fermo ai box da oltre un anno e mezzo, troppo anche per un trentaseienne che ha ancora tanta voglia di mettersi in gioco. Ecco allora spuntare all’orizzonte l’ipotesi Salernitana. I granata farebbero un grande affare, per l’esperienza maturata dal difensore e, soprattutto, perché si tratterebbe di assoldare comunque un elemento di categoria nettamente superiore.

In realtà l’accordo potrebbe essere chiuso fin da subito a patto che Aronica riesca a liberarsi dal Palermo. L’esordio sarebbe comunque posticipato al prossimo mese di gennaio. C’è prima da risolvere la grana Zamparini per poi provare, finalmente, a ripartire.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Cissokho nel mirino: Bigon in Inghilterra?

Napoli, intervista a Benitez: “Futuro? Poi si vedrà”