Aronica alla Reggina, l’ex Napoli torna alla base

Un ritorno al passato per Salvatore Aronica che, svincolatosi dal Palermo, torna alla base. Con la Reggina, infatti, l’ex difensore del Napoli, ha disputato 3 stagioni. La prima, in prestito dalla Juventus, sicuramente fallimentare. Le altre, invece, l’hanno visto scendere in campo ben 71 volte. In un primo momento, quando ormai era diventato chiaro a tutti che avrebbe lasciato il Palermo, l’ipotesi più accreditata era quella della Salernitana.

I tifosi campani dovranno però ingoiare un amaro boccone. È infatti arrivata l’ufficialità del trasferimento di Salvatore Aronica, a parametro zero, alla Reggina. Inizia dunque una nuova avventura per l’ex partenopeo che, in maglia azzurra, tra il 2008 ed il 2013, ha disputato ben 111 partite.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, azzurri su Matias Kranevitter

Calciomercato Napoli, Venerato: “Cedere Inler per comprare un centrocampista”