Armero va al Benfica? Il Procuratore smentisce: “Vuole la Maglia Azzurra”

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un interessamento del Benfica per una coppia di giocatori del Napoli, Walter Gargano (che comunque non rientra nei piani di Benitez) e Pablo Armero, ritenuto invece una pedina importante dal nuovo tecnico, nonostante la presenza sull’out sinistro di Juan Camilo Zuniga.

Ad allontanare l’ipotesi di un addio di Armero al Napoli dopo solo sei mesi è il suo procuratore, Luciano Ramalho: “Sono solo speculazioni, perché il giocatore è concentrato per fare bene anche nella prossima stagione con gli azzurri. Il mio assistito è entusiasta di giocare nel Napoli. Nonostante vari interessamenti, da parte del Benfica, Armero vuole l’azzurro. Al di là del modulo che attuerà Benitez, lui sarà a disposizione dell’allenatore”. 

direttore sportivo bigon

Dichiarazioni che non lasciano quindi margini di interpretazione. Del resto, lo scorso anno Armero si è sempre fatto trovare pronto dopo un primo (e ovvio) periodo di difficoltà dovuto all’ambientamento nella nuova piazza e con le sue sgroppate e i suoi cross ha conquistato l’affetto dei tifosi che lo considerano uno dei loro beniamini.

Leggi anche –> Cavani, ufficiale al PSG a breve

Leggi anche –> Callejon in arrivo a Dimaro

Leggi anche –> Ogbonna: la Juve lo soffia al Napoli

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

FOTO – Dries Mertens Posta su Twitter dal Ritiro a Castel Volturno

Dzeko a Napoli con Raiola: E’ lui il dopo Cavani?