Argentina-Venezuela, Streaming Gratis e Diretta Tv: Higuain gioca?

Nella notte si disputerà Argentina-Venezuela, partita che verrà trasmessa in streaming (gratis per gli abbonati) e diretta tv da Sky. Tra i protagonisti Gonzalo Higuain che dovrebbe partire titolare.

Si avvicinano i quarti di finale di Copa America. All’01.00, ora italiana, di domenica 19 giugno 2016 si disputerà al Gillette Stadium di Foxborough nel Massachusset Argentina-Venezuela. Di esclusiva Sky la partita verrà trasmessa in diretta tv e streaming e dunque sarà riservata ai soli abbonati.

Nel dettaglio la pay tv satellitare trasmetterà Argentina-Venezuela in diretta tv a partire dalle ore 00.55 su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD, la partita sarà visibile in streaming, gratis per gli abbonati perché compreso nel pacchetto abbonamento, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-VENEZUELA: HIGUAIN TITOLARE?

Dovrebbe partire titolare Gonzalo Higuain. Sebbene sarà possibile conoscere le formazioni ufficiali solamente a ridosso del fischio d’inizio di Argentina-Venezuela, secondo le ultime notizie provenienti da oltreoceano, la presenza del Pipita nell’undici titolare non è fantasia. In realtà Higuain è in ballottaggio con Aguero, ma attualmente pare essere in vantaggio.

Il Ct Martino sta valutando ancora il modulo da schierare: potrebbe essere un 4-3-3, Higuain dunque prenderebbe posto nel tridente d’attacco al fianco di Leo Messi e Lamela, oppure un 4-2-3-1 con Messi, Banega e Lamela sulla trequarti e il Pipita unica punta.

Probabili Formazioni:

Argentina (4-3-3): Romero; Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo; Banega, Mascherano, Fernandez; Lamela, Higuain, Messi. All. Martino.

Venezuela (4-4-2): Hernandez; Rosales, Wilker, Vizcarrondo, Feltscher; Guerra, Rincon, Figuera, Seijas; Rondon, Martinez. All. Dudamel.