Argentina-Colombia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Argentina-Colombia si prospetta una partita scoppiettante, ma dove e quando sarà possibile vederla?

Ecco dove sarà visibile l’attesissimo match tra ArgentinaColombia valido per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Dove sara possibile vedere Argentina-Colombia? E’ questa la domanda più diffusa tra gli appassionati di calcio. Argentina-Colombia si prospetta un incontro acceso e spettacolare, nonché imperdibile per chi ama il calcio. I padroni di casa cercheranno a tutti i costi i 3 punti, fondamentali per la qualificazione ai Mondiali 2018; i colombiani invece vorranno chiudere il capitolo qualificazione raggiungendo i 21 punti con una vittoria. Sarà di certo un match senza esclusione di colpi!

L’incontro andrà in onda la notte del 16 novembre, più precisamente alle 00.30. Gli spettatori notturni che possiedono Sky Sport potranno dare uno strappo alla regola per seguire Messi e compagni sfidare la Colombia. Il “pacchetto Sky Sport” offre infatti tutte le partite valide per la Qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Brutte notizie invece per i detentori di Mediaset Premium. Argentina-Colombia non sarà visibile né sul digitale terrestre né su Premium Sport. Tutti gli utenti che invece si affidavano alle piattaforme streaming offerte dal web non avranno modo di seguire l’incontro. Numerosi sono infatti i siti streaming chiusi per combattere la pirateria.

Argentina-Colombia, Probabili Formazioni e Pronostico