Argentina-Brasile su Gazzetta Tv: Diretta in Chiaro e Gratis

Argentina-Brasile su Gazzetta Tv: il big match sudamericano sará visibile in diretta tv in chiaro e gratis sulla televisione della rosea, canale 59 del digitale terrestre e in streaming nel box in fondo a questo articolo. Potete dunque seguire Argentina-Brasile in diretta cliccando play sul riquadro in basso. Non é un’amichevole: in palio i 3 punti nel girone sudamericano di qualificazione ai mondiali 2018 che si disputeranno in Russia. Nonostante l’orario non sia tra i piú congeniali per il pubblico italiano, la partita sará seguita da molti spettatori, che potranno vedere in campo alcune tra le stelle piú luminose del calcio mondiale.

Argentina-Brasile su Gazzetta Tv: diretta e formazioni

Titolari da una parte il fenomeno Neymar, trascinatore dei verdeoro, dall’altra il napoletano Higuain, che giocherá titolare visto il brillante momento di forma, ma che deve certamente farsi perdonare qualcosa dai tifosi dell’albiceleste. Il calcio d’inizio del match è fissato per l’01.00 ora italiana, nella notte dunque tra giovedì 12 e venerdì 13 novembre. Telecronaca affidata a Franco Dassisti e Luigi Garlando.

Probabili formazioni

Argentina: Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Royo; Mascherano, Biglia; Di Maria, Pastore, Dybala; Higuain.
Brasile: Jefferson; Dani Alves, Miranda, David Luiz, Filipe Luis; Gustavo, Elias, Douglas Costa; Oscar, Neymar, Willian

CLICCA PLAY PER GUARDARE ARGENTINA-BRASILE IN DIRETTA STREAMING 

ARGENTINA-BRASILE LIVE STREAMING: GIOCA HIGUAIN

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Cori Ultras Cavese, Video: “Sta Curva Scumbinata…”

Biglietti Napoli-Inter, Curva A e B già Esaurite?