Argentina-Bosnia 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Kolasinac autogol, Messi, Ibisevic)

Pronti via e l’Argentina va subito in vantaggio. E’ un autogol a portare sull’1-0 i ragazzi di Sabella dopo appena tre minuti di gioco: punizione di Messi dalla sinistra, sfortunata deviazione di Kolasinac sotto porta del terzino bosniaco.

ARGENTINA-BOSNIA 1-0: L’AUTOGOL DI KOLASINAC

Al 65’ ci pensa Messi a raddoppiare per l’Argentina con un gran tiro dal limite dell’area che va a spegnersi sul palo interno alla destra di Begovic e poi termina la corsa dall’altra parte facendo gonfiare la rete.

ARGENTINA-BOSNIA 2-0: IL GOL DI MESSI

All’84’ la Bosnia riapre la gara, che ormai sembrava bella e addormentata, con un gol di Ibisevic. C’è molto complicità di Romero che si fa passare il tiro da sotto le gambe.

ARGENTINA-BOSNIA 2-1: IL GOL DI IBISEVIC

SEGUI LA DIRETTA DI ARGENTINA-BOSNIA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain al Barcellona, il Napoli smentisce

Belgio-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming