L‘arbitro di Napoli-Torino sarà Marco Di Bello. L’Aia ha designato il fischietto della sezione di Brindisi come direttore di gara del posticipo della 18a giornata del campionato di Serie A 2015-16 che si disputerà mercoledì 06 gennaio alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo.

Nella direzione del posticipo della 18a giornata di Serie A, Napoli-Torino, l’arbitro Di Bello di Brindisi verrà coadiuvato dai signori Tonolini e Pegorin, suoi assistenti; Marrazzo indosserà le vesti di quarto uomo e i signori Rizzoli e Nasca sono stati chiamati in causa in qualità di arbitri addizionali.

18A GIORNATA DI SERIE A 2015-16: LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Di seguito l’elenco completo delle designazioni arbitrali della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 che si disputerà tra martedì 5 e mercoledì 6 gennaio 2016: Genoa-Sampdoria a Valeri; Udinese-Atalanta a Cervellera; Chievo-Roma a Irrati; Juventus-Hellas Verona a Calvarese; Lazio-Carpi a Russo; Milan-Bologna a Massa; Palermo-Fiorentina a Damato; Sassuolo-Frosinone a Pairetto; Empoli-Inter a Celi; Napoli-Torino a Di Bello.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-TORINO