Arbitro Napoli-Juventus (2015-16): è Orsato

L’arbitro di Napoli-Juve è Daniele Orsato. Sono state rese note le designazioni arbitrali della sesta giornata di Serie A. Toccherà al fischietto di Schio dirigere il match più importante del weekend. Ecco la sestina completa:

ARBITRO: ORSATO
ASSISTENTI DI LINEA: GIALLATINI – PASSERI
IV UOMO: DE LUCA
ADD1: RIZZOLI
ADD2: PINZANI

Nella passata stagione Orsato ha diretto il Napoli in tre occasioni: nella trasferta rocambolesca di Milano con l’Inter alla settima giornata finita sul punteggio di 2-2 e in due partite di Coppa Italia, negli ottavi contro l’Udinese dove i partenopei hanno passato il turno ai rigori e nella semifinale del San Paolo contro la Lazio che è costata agli uomini di Benitez l’eliminazione.

I precedenti con la Juve sono invece quattro: prima direzione la vittoria esterna di Bergamo della terza giornata a cui ha fatto seguito il derby vinto all’ultimo minuto con gol di Pirlo. L’ultima direzione in campionato è stata nel match che ha sancito di fatto lo scudetto, nella partita con la Roma all’Olimpico finita 1-1. Infine ha diretto anche la Finale di Coppa Italia alzata al cielo dalla Juve .

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-JUVE

Lino D’Angiò, Parodia Maradona-Sarri (Video)

Napoli-Juventus, Allegri: “Sarà uno scontro diretto”