Arbitro Empoli-Napoli (2015-16): Banti di Livorno

Sarà il livornese Luca Banti a dirigere il match del Castellani tra Empoli-Napoli. Ad affiancarlo ci saranno i due assistenti Stallone e Posado il quarto uomo Longo e i due arbitri di porta Celi e La Penna.
Naturalmente è il primo incrocio stagionale tra Banti ed il Napoli, risale però poche giornate fa l’ultima direzione di dell’arbitro livorenese  con i partenopei, è infatti  Juventus-Napoli l’ultimo precedente fra le parti. Partita da dimenticare quella per l’allora squadra di Rafa Benitez che tornò da Torino con 3 gol sul groppone e totalmente ridimensionata, complice anche la sciagurata espulsione di Britos per una testata a Morata.
Ovviamente anche quello tra l’arbitro livornese e i toscani è il primo incrocio di quest’anno, un incrocio che torna dopo molti anni, infatti l’ultima volta che il fischietto della sezione di Livorno diresse  l’Empoli in campionato fu alla 25a giornata del campionato di serie A del 2007/08.In quell’occasione gli azzurri giocarono a Palermo perdendo per 2-0 dai rosanero.

EMPOLI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

 

Football Manager 2016 per Pc, in Uscita il 13 Novembre

Formazioni Inter-Milan: Diretta Tv e Streaming (2015-16)