Arbitro Dinamo Kiev-Napoli: William Collum (Scozia)

Sarà scozzese il primo arbitro che dirigerà il Napoli in Champions League nella trasferta a Kiev contro la Dinamo: si tratta di Collum.

E’ stato così ufficializzato l’arbitro che dirigerà gli azzurri contro gli ucraini della Dinamo Kiev: tra l’altro si tratta di una trasferta difficile ma in cui la squadra partenopea non sarà da sola poiché 400 fedelissimi sostenitori hanno già acquistato il biglietto per essere presenti a sostenere gli azzurri in Ucraina. Per la gara che è in programma domani alle ore 20.45 l’arbitro è quindi William Collum di nazionalità scozzese.

La sestina completa è invece così composta Arbitro: William Collum, Assistenti: Douglas Ross, Alistair Moser, Addizionali: Kevin Clancy, John Bitton, Quarto Uomo: Stewart Stevenson. Con l’ufficializzazione della direzione di gara è davvero tutto pronto per il ritorno del Napoli in Champions League.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gol Roma-Sampdoria 3-2 Video, Highlights e Sintesi

Infortunio Danilo Silva, non gioca Dinamo Kiev-Napoli