Arbitri 5a Giornata: Damato per Lazio-Napoli, Juve-Fiorentina a Doveri

Ecco le designazioni arbitrali per la 5a Giornata di Serie A Tim. Damato e Doveri gli arbitri di Lazio-Napoli e Juve-Fiorentina...

In arrivo la 5a Giornata di Serie A Tim che partirà martedì sera con Bologna-Inter. La FIGC ha appena comunicato le designazioni arbitrali per la prossima Giornata di campionato. I big match Lazio-Napoli e Juventus-Fiorentina saranno affidati a Damato e Doveri rispettivamente. Ecco gli arbitri di tutti gli altri incontri che daranno vita alla prossima giornata di A.

La sfida al vertice tra Lazio e Napoli sarà amministrata dal fischietto di Barletta, Antonio Damato. Una gara ardua da gestire visto il calore, i precedenti e la rivalità delle due squadre a confronto. Servirà polso duro in campo per gestire al meglio gli animi. Tonolini e Schelone gli assistenti. Il IV uomo è Massa. Irrati e Rapuano in cabia VAR.

Juventus-Fiorentina, secondo big match della 5a Giornata di Serie A Tim, è stata affidata a Daniele Doveri della Sezione Roma 1. Impegno arduo anche per il fischietto della capitale, tra viola e bianconeri non scorre certo un buon sangue. Gli assistenti sono Alassio e Peretti. La Penna il IV uomo. VAR a Orsato e Fourneau.

Gli altri arbitri per la 5a di Serie A

Atalanta-Crotone, dirige Piccinini. Assistenti Longo e Di Vuolo. IV uomo Maresca. In VAR Valeri e Balice.
Benevento-Roma, arbitra Fabbri. Vivenzi e Di Iorio gli assistenti. Illuzzi il IV uomo. VAR a Calvarese e Abbattista.
Bologna-Inter, fischia Di Bello. A Crispo e Posado il ruolo di assistenti. Il IV uomo è Banti. VAR affidata a Mariani e Vuoto.

Cagliari-Sassuolo, arbitra Gavillucci. La Rocca e Costanzo gli assistenti in campo. Saia è il IV uomo con Guida e Giua alla VAR.
Genoa-Chievo, fischia Mazzoleni. Santoro e Cecconi gli assistenti. IV uomo Baroni. VAR a Pairetto e Sacchi.
Hellas Verona-Sampdoria, match affidato alla gestione di Manganiello. Prenna e Bindoni sono gli assistenti. IV uomo Chiffi. Giacomelli e Valeriani alla Virtual Assistant Refree.

Milan-Spal, fischia Abisso. Marrazzo e Del Giovane sono i due assistenti. Il IV uomo è Nasca. Tagliavento e Di Martino alla VAR.
Udinese-Torino, fischietto in mano a Rocchi. Gli assistenti sono Mondin e Di Fiore. IV uomo Ghersini. Alla VAR c’è Pasqua.