Antonio Di Natale si ritira a Dicembre dopo Torino-Udinese?

Un’indiscrezione che ha scosso il mondo del calcio. La Gazzetta dello Sport ha anticipato il ritiro di Antonio Di Natale che dovrebbe avvenire il 20 dicembre dopo Torino-Udinese. Una decisione presa proprio nelle ultime ore dal giocatore che è finito in panchina e che non rientra nel progetto Colantuno e che quindi vorrebbe togliere il disturbo e passare dall’altra parte andando ad occupare un sicuro ruolo dietro una scrivania della società friulana. Naturalmente il ritiro di Antonio Di Natale il prossimo 20 dicembre sarebbe solo un’indiscrezione giornalistica per ora.

Anche perché il presidente Pozzo non l’avrebbe presa molto bene in quanto starebbe convincendo il proprio giocatore più rappresentativo a resistere fino al 17 gennaio 2016 quando ci sarà l’inaugurazione del nuovo stadio contro la Juventus. La squadra, che insieme al Napoli, ha sempre cercato Di Natale, 208 gol in Serie A, ma che proprio come gli azzurri ha ricevuto sempre un secco no poiché la scelta di vita di Di Natale è stata sempre Udine.

IL MEGLIO DI ANTONIO DI NATALE CON L’UDINESE

[brid video=”20965″ player=”3006″ title=”Antonio Di Natale The Legend of Udinese Amazing Goals HD”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video: Napoli, Cosa Accade ad una Juventina da Nennella

Formazioni Salernitana-Pro Vercelli: Diretta Tv e Streaming