Antonelli-Napoli, esterno a Napoli già nel mercato di gennaio

E’ più di un’indiscrezione quella che vorrebbe Antonelli in procinto di trasferirsi a Napoli. Ne sembra totalmente convinto Valter De Maggio che ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli avrebbe confermato che Genoa e Napoli lavorano costantemente per la chiusura dell’operazione già nel mercato di gennaio. 

preziosi

L’offerta degli azzurri si aggira intorno ai 5 milioni di euro, anche se i rossoblù punterebbero ad un deciso aumento. Le basi, però, perché l’operazione sia condotta ufficialmente in porto ci sono tutte nonostante l’accordo tra le parti sia ancora molto lontano. Il Napoli, in fondo, è alla ricerca di un esterno in grado di sopperire ad assenze ed infortuni. All’orizzonte, poi, c’è la possibile cessione di Zuniga che continua a tenere banco, anche considerando l’interesse di Real Madrid e Barcellona per il giocatore.

Leggi anche –> Antonelli al Napoli, offerta ufficiale di Bigon al Genoa?
Leggi anche –> Zuniga al Real Madrid? Ancelotti vuole l’esterno

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Alfano Contro gli Ultras: “Linea dura contro i violenti”

Calciomercato Napoli, per Zappacosta è sfida con Juventus e Milan