Antonelli al Napoli, è Ufficiale per la Gazzetta dello Sport

Sembra essere oramai scritta la parola fine sulla vicenda legata al passaggio di Luca Antonelli al Napoli. Dopo tante settimane di chiacchiericcio fatto soprattutto sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, ecco che la luce della verità sembra essere arrivata agli occhi di tutti. Il terzino rossoblu sarebbe in dirittura d’arrivo nella città partenopea pronto per essere a disposizione del tecnico Benitez e dare una mano ai suoi nuovi compagni.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi, rispettivamente patron del Napoli e del Genoa, avrebbero trovato l’accordo per il passaggio del calciatore alla corte dei partenopei già lunedì scorso, in occasione dell’Assemblea della Lega. Anche le cifre dovrebbero essere abbastanza chiare: 8 ml ai rossoblu spalmati in 3 anni che potrebbero però ridursi nel caso i grifoni dovessero acquisire l’intero cartellino di Gamberini o di Calaiò, calciatori di proprietà del Napoli.

preziosi

Non sono noti, comunque, i termini con i quali gli azzurri metteranno sotto contratto Antonelli. Si parla di un quadriennale ma nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti. A questo punto non resta che aspettare e vedere, peraltro, come si muoverà il club di De Laurentiis in uscita, anche considerando le pressanti richieste per Zuniga.

Leggi anche –> Antonelli-Napoli: si farà già a Gennaio

Leggi anche –> Padre di Antonelli: “Il Napoli deve parlare prima con il Genoa”

Leggi anche –> Zuniga al Real Madrid? Ancelotti lo vuole