Antonelli al Napoli, accordo con il Genoa raggiunto?

Luca Antonelli sembra davvero ad un passo dal diventare il nuovo terzino sinistro del Napoli. Il Genoa ed il club azzurro hanno infatti trovato un accordo per il trasferimento del difensore all’ombra del Vesuvio per una cifra vicina ai 6 milioni di euro più la cessione definitiva del cartellino di Gamberini.

Un nuovo trasferimento sta maturando in queste ore sull’asse Napoli-Genova sponda rossoblu. I dirigenti partenopei e quelli del grifone hanno ormai trovato l’accordo per il trasferimento di Luca Antonelli alla corte di Benitez. Da limare ci sono solamente alcuni piccoli dettagli oltre al fatto di dover trovare l’intesa con il calciatore che sembra dover risolvere alcuni dubbi personali.

bigon

Antonelli infatti prima di accettare il trasferimento vorrebbe avere delle garanzie di impiego in quanto si gioca la possibilità di poter andare ai Mondiali in Brasile in questi mesi. Vista la concorrenza nel ruolo a Napoli di Armero e soprattutto Zuniga che ben presto tornerà, non vorrebbe fare molta panchina. Da un punto di vista economico invece il difensore ed il club azzurro sono molto vicini. Risolte queste ultime perplessità Antonelli a gennaio dovrebbe diventare il nuovo terzino sinistro del Napoli.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, scambio Inler-Fellaini con il Manchester United?

Leggi anche -> Lamela al Napoli, l’attaccante argentino in azzurro?