Antonelli al Milan, fu obiettivo del Napoli (ma Armero blocca tutto)

Antonelli sembra ormai essere destinato al Milan anche se Pablo Armero avrebbe in pratica bloccato l’intero affare. Si perché l’accordo preevedeva lo scambio alla pari tra i rossoneri e il Genoa con un doppio trasferimento di esterni. Ora l’ex partenopeo punta i piedi, vuole restare a Milano bloccando, di fatto, un accordo che sembrava ormai definito.

Intanto Antonelli continua ad allenarsi agli ordini di Gasperini, nonostante non sarà del match a causa di squalifica, mentre Milan e Genoa cercano una soluzione plausibile che, però, potrebbe arrivare soltanto nell’ipotesi in cui Armero dovesse decidere di cambiare casacca. Il problema sarebbe prettamente di natura economico con Preziosi che le sta provando tutte per convincere l’ex partenopeo ad accettare il trasferimento in liguria.

L’affare comunque non è definitivamente saltato: Antonelli, del resto, non vede l’ora di indossare la maglia rossonera. Le due società hanno già trovato l’accordo. Ora servirà tutta l’arte diplomatica di Galliani e Preziosi per convincere Armero.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Maggio-Fiorentina: i viola ci provano

Formazioni Chievo-Napoli: le scelte di Rafa Benitez