Anticipo Lega Pro, Derby Nocerina-Avellino: Le Ultimissime

Poche ore all’inizio del derby campano tra Nocerina e Avellino e l’impazienza dei tifosi cresce a dismisura. Partita di fondamentale importanza, quella di stasera allo stadio San Francesco di Nocera (calcio d’inizio ore 20.45), per tutte e due le formazioni.

Gli irpini mirano alle prime posizioni che sembrano tutt’altro che irraggiungibili. In caso di successo, per gli irpini significherebbe vincere il secondo derby della stagione in trasferta, dopo aver fatto saltare il banco in quel di Benevento.

striscione avellino capoluogoSaranno 790 i supporters irpini a sostegno dei biancoverdi. E’ stata respinta la richiesta di nuovi biglietti fatta dagli avellinesi, quindi buona parte della tifoseria dovrà accontentarsi di vedere la partita su Sportitalia che trasmetterà la gara in diretta.

Per quel che riguarda i molossi, la gara con l’Avellino può rappresentare un crocevia importante in grado di dare la svolta ad una stagione vissuta tra luci ed ombre. Gli uomini di Auteri battendo gli irpini potrebbero allontanarsi dalle zone basse e avvicinarsi in maniera significativa alla zona play off.

La compagine rossonera, infatti, pur stazionando a ridosso della zona play out può avvantaggiarsi di una classifica cortissima che consente sulla base di un eventuale filotto di risultati utili di cambiare radicalmente e in breve tempo le sorti di una stagione sinora deludente.

Appuntamento quindi alla diretta su SportItalia alle 20 e 30 e buon divertimento.

ALTRO SU NOCERINA-AVELLINO

Derby Nocerina-Avellino, Le Probabili Formazioni di Luigi Storti
Nocerina-Avellino, Diretta Tv su SportItalia di Gianluca Capiraso
Nocerina-Avellino, Iniziativa Porta un Amico allo Stadio di Luigi Storti
Derby Nocerina-Avellino, Panatti: “Paura di Nessuno”. E Castaldo… di Daniele Miceli
Nocerina-Avellino, Trasferta Libera o Con Tessera del Tifoso? di Gianluca Capiraso